aito-verticale_lug
ASDNY_rai

 ASDNY-RAI

 

Lunedì 7 Luglio alle ore 23,00 su Rai Movie va in onda il film “A sud di New York” scritto, diretto e magistralmente interpretato dall’attrice e cantante Elena Bonelli. Ambientata fra una piccola provincia del sud d’Italia e la Grande Mela, la storia narra del grande sogno di una teenager e di una stella della canzone americana unite da uno strano destino. L’illusione e la parabola del successo in una commedia ingenua, assurda e agrodolce, raccontata a ritmi sorprendentemente leggeri e incalzanti.

Nel cast, oltre a Francesco Paolantoni, Franco Neri, Gianfranco GalloFioretta Mari e Patrick Rossi Gastaldi, spiccano giovani promesse come Luca Napolitano (Amici 2008) e Carmen Napolitano. Ma è Elena Bonelli a confermarsi strepitosa attrice nelle venature drammatiche di un film a cui ora viene data attenzione grazie al passaggio su Rai Movie.

A sud di New York”, premiato al Jecheon International Music&Film Festival in Corea, dove è stato a lungo campione di incassi, si è aggiudicato il Platinum Reel Award al Nevada Film Festival di Las Vegas, ha partecipato ai mercati del “Los Angeles Film Fest”, del Festival del cinema di Roma, di Berlino e di Cannes e ha vinto il Golden World per la migliore sceneggiatura in Italia.

distanziatore_001
           
  Elena Bonelli   Foto di scena   Scatti dal mondo   Incontri nel mondo   Teatri nel mondo  

distanziatore_001

Show Service & Arte Italia nel Mondo. Via Famagosta, n.8 00192 ROMA - Tel 0039 06 37500363 - Tel/Fax 0039 06 37351760 - elena@elenabonelli.com

Social Media Marketing Francesco Fusco

distanziatore_001