Dopo la Lectio Magistralis “Dallo Stornello al Rap” dello scorso 1° Ottobre, Elena Bonelli torna all’Università Internazionale LUISS Guido Carli il 20 Ottobre (ore 20.30) con il suo inedito “Talkoncert” a favore di ANTEA Onlus. Una serata straordinaria, intitolata “Canto di vita – Tra Roma e Napoli… vi racconto”, con la quale l’artista presenta uno spettacolo completamente nuovo e inedito in forma e contenuto e i cui proventi sono destinati alla ANTEA, che si occupa dell’assistenza ai malati in fase oncologica avanzata e per la quale Elena Bonelli da tempo si adopera.

Nel suo Talkoncert, Elena Bonelli canterà, racconterà, porterà a rivivere le espressioni canore di Roma e Napoli, dalle origini duecentesche a oggi, nel loro svilupparsi e confrontarsi, sino al Rap di oggi. Questo viaggio musicale, fatto di un repertorio storico di bellezza unica a livello mondiale, sarà punteggiato dai monologhi di vita e storie vere che l’artista interpreterà con la passione e la maestria che l’hanno resa ovunque famosa.

L’impegno di Elena Bonelli continua, attraverso la Canzone Romana che ha portato nei templi della musica colta di tutto il mondo, unendo ora musica, cultura e solidarietà.

Per info 06 375 00363
info@arteitalianelmondo.it
www.elenabonelli.com