Bene allora il 31 maggio hai una grande opportunità: quella di vederlo finalmente volare sulle note della canzone romana dei più bravi giovani cantautori che si cimenteranno nella prima selezione dal vivo del concorso Dallo Stornello al Rap, giunto alla terza edizione, per accedere poi alla prefinale. Dopo aver decretato la vittoria di Cranio Randagio, Lontano da qui, Emilio Stella e Rasmo il concorso continua a produrre la nuova canzone romana di tendenza del secondo millennio. Non mancate!!

Portate i vostri figli perché si divertiranno assistendo ad una lezione di storia e di vita. All’ASINO CHE VOLA, Mercoledì 31 Maggio sentirete cantare i semifinalisti del grande talent sulla canzone romana, i selezionati che hanno superato il primo step del concorso: Fabrizio Servidio, Federico Pizzicannella, ReDeDenara, Miha, Nine, Operation, NGK, Vincenzo Leone e Giulia Petronio.

Nella finalissima della terza edizione i giovani cantautori e videomakers saranno giudicati da un comitato composto da nomi illustri del mondo della musica e dello spettacolo: il comico e showman Gabriele Cirilli, il critico musicale Fabrizio Finamore, l’attore Rodolfo Laganà, l’autore televisivo Marco Luci, l’attrice Simona Marchini, il Maestro Gianni Mazza, Federico Moccia, Carlotta Proietti oltre che Elena Bonelli, ideatrice del progetto che sta facendo conoscere ai più giovani la canzone tradizionale romana e ai meno giovani i rapper. Sarà una grande festa per la canzone romana e per i romani che amano approfondire, diffondere e far apprezzare la nostra cultura, la nostra lingua, la nostra canzone, seriamente minacciata dall’imbarbarimento della città, che sta perdendo le sue origini e tradizioni.

L’Asino che Vola, il locale dei giovani che amano la buona musica che fa tendenza.

Via Antonio Coppi 12/ D, Roma – ore21:30 – Info 06 37500363 – www.elenabonelli.com

I nostri canali social:

Pagina Facebook Dallo stornello al rap https://www.facebook.com/dallostornelloalrap/

Pagina Facebook Elena Bonelli https://www.facebook.com/Bonelli.Elena/

Pagina Facebook Produzione Arte Italia nel Mondo https://www.facebook.com/ArteItalianelMondo/

Profilo Twitter Elena Bonelli https://twitter.com/ElenaBonelli

Youtube Elena Bonelli https://www.youtube.com/user/Bonellintheworld

Youtube Dallo Stornello al rap https://www.youtube.com/channel/UCQneGSMAQdylGjpfPRydS9g